Biella 24-30 maggio 2021

TRENTA1212 si ferma a Biella, città natale ed elettiva per il mio lavoro.
Ed è in Via Cernaia 48 che troverò il modo per raccontarvi un pezzetto di storia biellese, fatta di ricordi e sempre nuove curiosità.

MARTEDI 25:
– creazione video Kintsugi Chiaraarte con Ludovica Renaldo (evento privato)

MERCOLEDI 26:
-incontro con Nicole Orlando, atleta paralimpica, ballerina, modella, #vietatodirenoncelafaccio
– laboratorio Kintsugi dedicato ai bottegai della Bottega dei Mestieri – progetto “DoniAmo un abbraccio”, evento creato da alcune imprenditrici di CNA Impresa Donna Biella.

GIOVEDI 27:
– incontro con Special Olympics Biella
– Esposizione di opere Kintsugi presso Erboristeria Millefoglie, Piazza Vittorio Veneto, 1 – evento in collaborazione con Donne Nuove.

SABATO 29:
9-19
“SUL TORRENTE”
Mostra evento di opere Kintsugi Chiaraarte e incontro con Lanfranco Lorenzetti.
Via Cernaia 48, Terzo Paradiso.
Evento su prenotazione
3495830059
info@chiaraarte.it

Possibilità di corsi personalizzati di
– Introduzione all’arte Kintsugi, tecnica moderna, 3 ore
– Introduzione all’arte Kintsugi, tecnica tradizionale, 10 ore (due giorni)In Via Novellino 16, nel mio laboratorio, mi troverete per una intera settimana a lavorare alle mie opere, potremo incontrarci per conoscerci, per conoscere il mondo del restauro, potrete portarmi le vostre opere per un preventivo di restauro. Potremo, prima tutto, berci una tazza di tè insieme.
Per informazione e visita
3495830059
info@chiaraarte.it

Cityfriend è partner del progetto Trenta 1212 e sarà presente nei luoghi del tour con le guide e i facilitatori a disposizione di tutte le persone che desiderano vivere in modo personalizzato queste esperienze.

I luoghi in cui si può incontrare l’artista e vedere le sue opere sono privi di barriere architettoniche ed è possibile richiedere un facilitatore Cityfriend per vivere al meglio le attività proposte nella settimana.

Chi desidera avere il servizio personalizzato di assistenza per partecipare ai corsi di Chiara Lorenzetti può scrivere a cityfriend19@gmail.com per verificare i costi e la disponibilità di un facilitatore adatto alle proprie esigenze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *