I prossimi corsi 2020

Inizia il 2020 e sto cercando di accontentarvi con una serie di corsi di tecnica moderna e tradizionale.
Non sarà facile per i primi sei mesi perché sto seguendo un progetto molto importante ed articolato, tra viaggi, incontri, riprese televisive e restauro Kintsugi, di cui per ora non posso raccontare, ma che spero già nel mese di febbraio potrò almeno farne dei cenni.

Nel mese di Febbraio sarò a Vicenza l’1, sabato, in Piazza dei Signori, alle ore 18, con “Kintsugi: ceramica e argento. Dalla tradizione all’innovazione” in compagnia di Margherita Galla, Magal gioielli.
Partendo dalla tradizione del restauro Kintsugi, arriveremo alla sua applicazione sui gioielli d’argento.

Guarda qui il programma
Evento Facebook
info mestieri@cnavenetovest.it

Sempre nel mese di febbraio, il 23 per la precisione, sarò ospite per la seconda volta di Rosella, nella sua accogliente galleria d’arte, Arti sta, in vicolo Lambro 1, Monza
Dalle 14,30 alle 18,30 lavoreremo su di una ceramica, studiandone la sua rottura, la materia, la storia e la restaureremo con la tecnica moderna Kintsugi. Sarà un momento dedicato per conoscere il mondo giapponese, le sue sfumature, la lentezza dei gesti.

Guarda qui il programma
Evento Facebook
Info infoarti.stamonza@gmail.com

A Marzo, sabato 21, un appuntamento che non voglio mancare con la bellissima festa delle Antiche Camelie della Lucchesia, a Sant’Andrea In Compito, Lucca.
Tra camelie e tè porterò l’arte Kintsugi con due laboratori, uno al mattino e uno al pomeriggio du due ore di tecnica moderna.
I corsi sono gratuiti, offerti dell’organizzazione.

Vi invito a seguire il sito della manifestazione, in attesa del programma definitivo
Sito Antiche Camelie della Lucchesia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *